Open post

Realizzazione tour virtuale google palestra

Oggi essere visibili nelle prime posizioni dei risultati del principale motore di ricerca al mondo google è uno dei fattori di maggiore successo anche per le aziende che più di altre desiderano espandersi commercialmente in tutto il mondo, trovando grazie alla rete nuove opportunità di mercato e maggiori clienti.

Mostrare quindi oltre ai loro prodotti e servizi anche i propri interni è un vantaggio notevole sulla concorrenza a maggior ragione se si tratta di un’esposizione di mobili o in questo caso gli interni di una bella palestra come la New Victory Club di Montecosaro scalo a (Mc), che offre ai propri e futuri clienti delle attrezzature e delle caratteristiche interne notevoli, che non possono essere trascurate o sottovalutate per chi deve effettuare la propria scelta, che vanno anche oltre all’aspetto estetico perchè si fondono sopratutto con quello funzionale.

Grazie a Google Street View, e con la collaborazione di fotografi certificati google come noi, oggi è possibile mostrare un tour virtuale degli interni del locali di un’ attività, offrendo quindi a chi a creato correttamente una scheda google my business della propria attività una nuova opportunità commerciale da sfruttare all’interno delle ricerche effettuate nel più importante motore di ricerca, ma che è anche possibile inserire nel proprio sito web, pagina Facebook e  cioè quella di poter far entrare direttamente all’interno del proprio locale i navigatori/clienti che stanno cercando quei prodotti e servizi in quel momento e che quindi hanno la fantastica opportunità di guardare virtualmente gli interni del negozio il tutto semplicemente è autonomamente da casa con dei soli click attraverso immagini di alta qualità realizzate con attrezzature e software all’avanguardia.

La palestra New victory Club di Montecosaro Scalo in provincia di (Mc), ha capito e colto subito questa imperdibile opportunità, facendoci realizzare un tour virtuale completo degli interni, visibile ora nella propria pagina google my business e approfittando dei numerosi vantaggi che questo ha contribuito a portarle e che tutt’ora le sta facendo godere.

Naviga qui sotto nel google virtual tour della palestra;

Open post

Video con drone presso lo chalet “La Bussola”.

E’ terminato da qualche giorno e devo dire con molto successo, la seconda edizione del tanto atteso e richiesto torneo estivo di Beach Volley svoltosi nel week end del 12 e 13 agosto 2017 presso lo Chalet La Bussola di Civitanova Marche (Mc) nel quale abbiamo visto anche numerosi partecipanti di ottimo livello tra le squadre femminili e maschili.

L’evento è stato organizzato come al solito da Romina e Vincenzo della squadra “Bussola Beach Volley” presso uno degli chalet tra l’atro più’ conosciuti di Civitanova Marche nella cerchia degli appassionati di Beach Volley della provincia.

Gli organizzatori in questa occasione hanno voluto rendere speciale l’evento a tutti gli amici, partecipanti e appassionati che seguono i loro tornei anche sulla loro pagina Facebook, raccontando il bellissimo evento attraverso la produzione di un video story, nel quale fossero utilizzate delle riprese dall’alto dove noi in questo caso abbiamo utilizzando il nostro drone Dji Phantom 3 Advanced.

Per l’occasione era scontato per noi fare del nostro meglio, realizzando delle riprese con il drone ed il video story finale delle giornate, ora ve lo mostriamo, sperando di aver fatto un buon lavoro e felici di raccogliere magari anche qualche vostro commento,

Ringraziando tutti i nostri amici organizzatori e partecipoanti non che chi ci ha ospitato, per averci reso partecipi di questo bellissimo evento sportivo e sociale, dove i numerosi sponsor coinvolti hanno partecipato fornendo i loro prelibati prodotti come la nuova birra wise Blu Moon.

Guarda il video.

Open post

Come attivare la reazione arcobaleno o Pride su Facebook.

Da pochi giorni è possibile aggiungere alla lista delle reazioni standard offerte da Facebook la  uova reazione Arcobaleno o Pride.

Una nuova reazione che aggiunge finalmente la possibilità di esprimere qualcosa di nuovo e di voltato alle immagini oppure ai post di Facebook.


Come attivare la reazione arcobaleno su Facebook:

Per poter attivare e quindi aggiungere la reazione caratterizzata dal bollino raffigurante 6 strisce di colori come un’arcobaleno alle altre, bisogna cercare nello spazio della ricerca in alto di Facebook, questa pagina  https://www.facebook.com/LGBTQ/  e cliccare mi piace, oppure potete cliccare direttamte qui.

Nel giro di pochi minuti vedrete apparire alla lista delle vostre reazioni la nuova reaction arcobaleno o Pride, che potrete utilizzare fin da subito per stupire i vostri amici o chi ancora non la conosce.

Per disattivarla vi basterà semplicemente togliere il mi piace sempre alla stessa pagina.

Ed ora buon divertimento con la nuova reazione colorata arcobaleno che riempirà finalmente di colore questa bellissima estate !

Open post
[GS] Web Service, realizzazione siti e servizi web macerata

Siti web con https premiati da gennaio 2017

Fornire risultati di ricerca affidabili da siti che offrono una navigazione sicura, sono i nuovi obiettivi di google. Rendere il tuo sito affidabile per chi lo naviga è il punto di partenza per attirare nuovi clienti. Entro gennaio 2017 è più che mai fondamentale avere un certificato ssl sul proprio sito web per non perdere e magari guadagnare posizioni nei risultati della ricerca organica di google. ( comunicato completo di google )

Open post
presepi originali fatti a mano

Un sito web originale

Presepi originali fatti a mano come non li avete mai visti prima!

Noi di [GS] Web Service siamo felici per il nostro amico Vincenzo di Presepi Originali. Infatti oggi finalmente abbiamo pubblicato il suo nuovo sito web www.presepioriginali.it che di conseguenza vi invitiamo a visitare. La sua passione i presepi originali fatti a mano, lo ha spinto sopratutto a chiederci di realizzare un proprio sito web, dove poter rendersi visibile al di fuori della sua località di residenza. Ci ha confidato si essere deciso a farsi conoscere come artista, mostrando a tutti gli appassionati e amanti del genere e non solo le sue opere, sicuramente uniche in tutto il mondo.

Un sito web che ha suscitato fin da subito interesse tra gli appassionati,

Nel sito web è possibile vedere un breve video molto carino, dove sinteticamente si mostra mentre realizza un presepe. Inoltre potrete vedere alcuni dei suoi modelli di presepi originali fatti a mano, che lui stesso ha voluto mostrare orgogliosamente. Un vero artista! Realizza i suoi capolavori fin da ragazzino, la sua un’arte che ci racconta viene tramandata di padre in figlio. Pensate che per costruirli utilizza solo materiali naturali il che rende tutto il più reale possibile.

Dettagli in miniatura molto realistici e diversi modelli  da rimanerne stupiti,

Infatti osservandoli da vicino ne rimarrete stupiti, i dettagli sono curati fin nei minimi particolari e si possono trovare oggetti come posate, bicchieri, tavoli, sedie, tende e luci fin nelle stanze più piccole. Nel sito web ci sono molti altri modelli di presepi originali fatti a mano, di diverse dimensioni, ambientati in diverse località nazionali e situazioni di vita quotidiana, completi di  personaggi a tema.

Ci sono presepi originali fatti a mano ambientati in diverse scene come le seguenti e molti altri ancora, che vi invitiamo a scoprire.

  • di montagna,
  • napoletano,
  • pugliese,
  • marchigiano,
  • in grotta,
  • in strada

Molto presto arriverà un vero e propio e-commerce di presepi,

Vista la bellezza e l’unicità di questi presepi originali fatti a mano, ci auguriamo che molto presto Vincenzo decida di venderli anche online realizzando un proprio e-commerce di presepi, permettendo cosi a chi non può reperirli direttamente nella sua zona di riceverli direttamente a casa effettuando un semplice acquisto online.

Quindi in conclusione, vogliamo augurare a Vincenzo buona fortuna, felici di aiutarlo.