Blog

Riprese video con drone Raphael Beach

Da qualche giorno in una bellissima giornata di sole, siamo andati in riva al mare presso uno dei più noti stabilimenti balneari della città di Civitanova Marche (Mc).

Conosciuto da decenni ormai e rinomato per la sua ottima cucina, ma anche per la sua tranquillità che da benessere e dalla favorevole posizione che se ne può godere trascorrendo delle bellissime giornate presso lo Chalet Raphael Beach.

Grazie al titolare Marco S. sempre all’avanguardia su ogni fronte, che si è gentilmente interessato ai nostri servizi, abbiamo potuto realizzare delle riprese aeree utilizzando il nostro drone che gli ha permesso di mostrare a chi non è del posto, ma anche a chi fino ad ora non lo conosceva o non aveva mai avuto l’occasione di conoscerlo, tutte le caratteriste uniche di questo bellissimo locale in riva al mare.

Dal nostro video si può finalmente percepire cosa offre questo fantastico chalet e sopratutto le riprese mostrano tutta la bellezza del nostro mare e delle nostre spiagge marchigiane, dalle quali si può ammirare la costa adriatica che sconfina all’orizzonte, ma sopratutto i colori intensi del cielo e dell’acqua che lasciano senza fiato, nonché lo spazio e i servizi sia interni ed esterni a disposizione dei clienti che scelgono consapevoli di soggiornare qui o trascorrerci le vacanze.

Situato proprio all’inizio del lungomare sud di civitanova marche, lo chalet Raphael Beach offre ai suoi ospiti la possibilità di utilizzare molti parcheggi pubblici disponibili non a pagamento situali lungo la strada, la possibilità di poter effettuare una lunga passeggiata sul lungomare o un giro rilassante e panoramico in bici sulla lunga pista ciclabile a disposizione che attraversa alcune delle via principali della città, dove poter fare shopping e molto altro ancora.

All’interno dello Chalet Raphael Beach, si può godere di tutti i più comodi servizi, degustare un’ottimo caffè o una delle tante sfiziosità preparate al bar, o se si desidera bere un’ aperitivo in compagnia all’aria aperta, si può godere del panorama offerto nei comodi e spaziosi divano che rendono il tutto ancora più rilassante e confortevole.

Il personale gentile e qualificato vi aspetta per rendere il tutto ancora più emozionante, unico ed invitante.

Guarda il video

Realizzazione google virtual tour studio dentistico

Sempre più aziende ormai credono fermamente nella rete e nel potenziale che essa sta continuamente offrendo, sia in termini di visibilità che di comunicazione, ma anche di velocità di interazione con i navigatori utenti.

Grazie a google il principale motore di ricerca al mondo, le informazioni ora posso essere reperite velocemente e molto dettagliatamente qualunque essa sia la tipologia ricercata.

Anche per le aziende google ha realizzato e perfezionato un potente strumento capace di far trovare la propria attività online e di mostrare una serie di importanti informazioni di essa, questa funzionalità è la scheda “google my business”.

Questo strumento permette di mostrare tutte le informazioni più importanti e necessarie per gli utenti come le foto degli interni, esterni, del personale, il logo, gli orari di apertura, l’indirizzo e persino ora gli interni dell’attività, attraverso il “google virtual tour” per fare in modo che gli utenti trovino esattamente quello che stanno cercando mentre lo stanno cercando.

Questo ha fatto sì che milioni di utenti al giorno si affidino sempre di più alla precisione e alla qualità delle informazioni fornite dal motore di ricerca, che nel giro di pochi secondi è capace di mostrare un’infinità di risultati pertinenti alla ricerca effettuata.

L’introduzione del “google virtual tour” nella pagina google my business ha contribuito maggiormente ad aumentare la qualità delle informazioni di un’attività perché ha permesso di far entrare virtualmente gli utenti direttamente all’interno dei locali, qualunque essi siano o si trovino.

Questo senza alcun dubbio rende il tutto più facile ed senz’altro più affidabile per l’utente che si trova alla ricerca di informazioni, nel momento in cui può questo può permettersi di reperire informazioni complete e dettagliate, 

offrendo oltretuttto la possibilità a chi utilizza questi sofisticati strumenti di mostrare correttamente le proprie informazioni e di conseguenza di cogliere maggiori opportunità commerciali.

Recentemente abbiamo realizzato “in qualità di fotografi certificati google ” un google virtual tour che potete trovare sulla loro pagina google my business per il noto studio medico dentistico Calzonetti di Civitanova Marche (Mc)

il quale sempre costantemente all’avanguardia anche sul web ha deciso di affidarsi ai servizi di google per mostrare la qualità dei propri servizi, nonché gli interni della propria attività, 

ma anche per mostrare i sofisticati e sempre più evoluti strumenti di lavoro nel quale lo studio è capace costantemente di investire, 

permettendo così ai propri clienti di avere una sempre maggiore sicurezza, affidabilità e professionalità nelle prestazioni ricevute. 

Se desideri realizzare professionalmente una pagina google my businesss o integrare un google virtual tour della tua attività,

contattaci, ti forniremo tutte le informazioni necessarie.

Realizzazione google virtual tour palestra

Oggi essere visibili nelle prime posizioni dei risultati del principale motore di ricerca al mondo google è uno dei fattori di maggiore successo anche per le aziende che più di altre desiderano espandersi commercialmente in tutto il mondo, trovando grazie alla rete nuove opportunità di mercato e maggiori clienti.

Mostrare quindi oltre ai loro prodotti e servizi anche i propri interni è un vantaggio notevole sulla concorrenza a maggior ragione se si tratta di un’esposizione di mobili o in questo caso gli interni di una bella palestra come la New Victory Club di Montecosaro scalo a (Mc), che offre ai propri e futuri clienti delle attrezzature e delle caratteristiche interne notevoli, che non possono essere trascurate o sottovalutate per chi deve effettuare la propria scelta, che vanno anche oltre all’aspetto estetico perchè si fondono sopratutto con quello funzionale.

Grazie a Google Street View, e con la collaborazione di fotografi certificati google come noi, oggi è possibile mostrare un tour virtuale degli interni del locali di un’ attività, offrendo quindi a chi a creato correttamente una scheda google my business della propria attività una nuova opportunità commerciale da sfruttare all’interno delle ricerche effettuate nel più importante motore di ricerca, ma che è anche possibile inserire nel proprio sito web, pagina Facebook e  cioè quella di poter far entrare direttamente all’interno del proprio locale i navigatori/clienti che stanno cercando quei prodotti e servizi in quel momento e che quindi hanno la fantastica opportunità di guardare virtualmente gli interni del negozio il tutto semplicemente è autonomamente da casa con dei soli click attraverso immagini di alta qualità realizzate con attrezzature e software all’avanguardia.

La palestra New victory Club di Montecosaro Scalo in provincia di (Mc), ha capito e colto subito questa imperdibile opportunità, facendoci realizzare un tour virtuale completo degli interni, visibile ora nella propria pagina google my business e approfittando dei numerosi vantaggi che questo ha contribuito a portarle e che tutt’ora le sta facendo godere.

Naviga qui sotto nel google virtual tour della palestra;

Guarda il Tour